Ospiti di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti torna da mamma Rai dopo quindici anni.

Piero Chiambretti fa il suo ritorno in Rai con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi“, un nuovo show caratterizzato da sarcasmo, musica e intelligenza. Questo programma, che si tuffa nel mondo femminile, vede un cast fisso composto da donne, con la poliedrica artista Melanie Francesca tra le ospiti principali.

Chiambretti offre una full immersion nell’universo femminile attraverso riflessioni, comicità e musica. Melanie Francesca e molte altre figure femminili sono i pilastri del nuovo ed eclettico show di Chiambretti.

Ritorno di Piero Chiambretti
Ritorno di Piero Chiambretti

Il ritorno in Rai di Piero Chiambretti, dopo 15 anni, è segnato da “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, uno show in prima serata su Rai 3 che combina donne, attualità, comicità e musica. Tra le ospiti, spicca la talentuosa artista Melanie Francesca.

Il programma, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, si ispira alla celebre commedia di Pedro Almodóvar e si distingue per la sua struttura innovativa che esplora i fatti del mondo attraverso uno sguardo curioso e attento all’universo femminile.

Oltre al cast fisso composto da nomi di alto livello come Melanie Francesca, Edoardo Camurri, Diego Fusaro, Costantino della Gherardesca e Isabella Santacroce, lo show ospiterà di volta in volta altre personalità, che varieranno ogni settimana. Nella prima puntata hanno partecipato Sofia Goggia, Enrico Mentana e Giovanni Minoli.

Per Piero Chiambretti, questo show rappresenta un ritorno alle origini, avendo iniziato la sua carriera in Rai nel 1989. “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” ha subito conquistato la prima serata di Rai 3, ottenendo ottimi ascolti e il plauso della critica.

La scrittrice Melanie Francesca
La scrittrice Melanie Francesca

Melanie Francesca, già nota al pubblico per le sue numerose apparizioni nei programmi di Chiambretti e al Costanzo Show, è una scrittrice, pittrice e attrice di fama internazionale. Definita dai media come una “bambola che ha conquistato il mondo”, ha scritto 13 libri e ha esposto i suoi dipinti a Parigi, Milano, Mosca e sotto il patrocinio del Ministro della Cultura degli Emirati Arabi ad Abu Dhabi e Kuwait. Con la sua capacità di esplorare in profondità le tematiche affrontate, Melanie contribuisce a creare un clima di riflessioni intense e mai banali.

Lo show di Chiambretti si distingue per il suo mix di comicità, intermezzi musicali e sarcasmo, elementi che da sempre caratterizzano il suo stile televisivo. Questo mix esplosivo porta una ventata di novità al prime time di Rai 3, mantenendo al contempo uno stile rassicurante e consolidato.

Leggi anche: Genitori e lavoro: tutto quello che le aziende possono (ancora) fare

Seguici su Instagram!