Space Dreamers: a Milano arriva la prima mostra interattiva dedicata allo spazio!
Cattura l’immaginazione di tutti, popolando da sempre i sogni di adulti e bambini. Molte menti creative ne hanno scritto e parlato, chi non ha mai sognato di viaggiare nello spazio?
Per realizzare quel sogno è stato inaugurato lo scorso 14 dicembre in Piazza Beccaria, nel cuore di Milano, Space Dreamers, una exhibition dedicata allo spazio con 16 installazioni uniche ed immersive, create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori.
Dalle creatrici dello straordinario successo del Museum Of Dreamers – Giulia e Elena Sella di Postology – nasce un travolgente nuovo progetto senza
precedenti, in cui il fascino e il mistero dell’universo prendono vita. Ogni installazione è stata progettata con cura per trasportare le persone in un viaggio straordinario, attraverso la conoscenza e la meraviglia della scoperta.
Stelle, nuvole, satelliti e galassie: immersi in un’atmosfera magica, i visitatori hanno l’opportunità di esplorare le meraviglie del cosmo e di toccare con mano l’incredibile vastità dell’universo.
Si ha infatti l’occasione di viaggiare per lo spazio, dondolare tra le nuvole, sbarcare su Marte, vivere l’emozione dell’allunaggio, viaggiare tra le stelle e tanto altro ancora.
I visitatori sono incoraggiati ad essere attivamente coinvolti, esplorando l’ampia area espositiva resa surreale da colori sgargianti e luci al neon, dove tutto è possibile.
Ogni stanza offre l’opportunità di creare foto e video indimenticabili, rappresentando un’esplosione di colori da vivere e sperimentare per abbandonare la realtà e immergersi completamente nel mondo dello spazio e dei sogni. I biglietti sono disponibili su ticketone.it.