Margot Robbie accoglie la nascita del suo primo figlio
Fiocco azzurro per Margot Robbie! La famosa attrice australiana, una delle icone più amate di Hollywood, è diventata mamma per la prima volta. La rivista People ha pubblicato la conferma della lieta notizia, appresa da fonti vicine alla coppia: Margot Robbie e suo marito, il produttore cinematografico Tom Ackerley, hanno accolto il loro primo figlio il 17 ottobre 2024. La coppia ha deciso di mantenere la notizia riservata per alcune settimane, rispettando il loro desiderio di proteggere la propria privacy e di vivere questo momento speciale lontano dai riflettori.
La storia d’amore tra Margot Robbie e Tom Ackerley
L’amore tra Margot Robbie e Tom Ackerley è nato lontano dalla scena pubblica. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set del film Suite Française, dove Tom Ackerley lavorava come assistente alla regia. In varie interviste, Margot Robbie ha raccontato che, inizialmente, credeva che Tom non fosse interessato a lei, anche se lei già apprezzava la sua personalità discreta e gentile. Dopo aver trascorso del tempo insieme sul set, Margot e Tom hanno sviluppato una forte intesa e, poco a poco, sono diventati una coppia.
Un matrimonio intimo lontano dai riflettori di Hollywood
Nel 2016, due anni dopo l’inizio della loro relazione, Margot Robbie e Tom Ackerley hanno scelto di sposarsi in una cerimonia privata in Australia, lontano dagli sfarzi e dall’attenzione dei media di Hollywood. Fin dall’inizio, i due hanno preferito proteggere la loro relazione dall’eccessiva esposizione mediatica. Anche la gravidanza è rimasta un segreto fino a luglio del 2024, quando la notizia è diventata pubblica. Con grande riservatezza, Margot e Tom hanno sempre dimostrato il desiderio di tenere lontani dalla curiosità del pubblico i momenti più preziosi della loro vita privata.
Margot Robbie inizia un nuovo capitolo di vita
Con la nascita del primo figlio, Margot Robbie affronta una nuova fase sia personale sia professionale. Negli ultimi anni, Margot ha conquistato il pubblico con la sua versatilità e il suo talento, passando con naturalezza da ruoli intensi e complessi a interpretazioni leggere e divertenti. La sua carriera è decollata con film come The Wolf of Wall Street, dove ha recitato accanto a Leonardo DiCaprio nel ruolo di Naomi Lapaglia, e con I, Tonya, che le ha procurato una candidatura agli Oscar. Nel 2023, la sua interpretazione di Barbie nel film di Greta Gerwig ha consacrato definitivamente la sua fama a livello internazionale.
Un sogno realizzato per Margot Robbie e Tom Ackerley
La nascita del loro primo figlio rappresenta il coronamento di un sogno condiviso da sempre da Margot Robbie e Tom Ackerley. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato in passato che “la famiglia ha un significato profondo per entrambi”, aggiungendo che Margot e Tom avevano espresso fin dall’inizio della loro relazione il desiderio di diventare genitori. Questo evento importante apre una nuova fase della loro vita insieme, che i due intendono vivere con gioia e intimità. Per ora, i neo-genitori non hanno ancora rivelato il nome del bambino, custodendo gelosamente questo dettaglio, per proteggere la loro “bolla” d’amore e serenità.
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio
Seguici su Instagram!