Michelle Hunziker 1

Mamma Michelle Hunziker all’Aquafan di Riccione con le figlie

Michelle Hunziker 3

Un pomeriggio di gioia e avventura per la nota showgirl svizzera Michelle Hunziker, che non può resistere all’attrattiva dell’Aquafan di Riccione. Accompagnata dalle sue figlie e da un gruppo di amici, Michelle ha esplorato le attrazioni più emozionanti, scivolando giù dall’emozionante M280 e dallo Strizzacool.

La Romagna è fantastica e ogni estate devo tornarci. All’Aquafan mi diverto sempre tantissimo e questa volta ho provato l’M280 per la prima volta: uno spettacolo!

Michelle Hunziker 4

Ieri pomeriggio, Michelle Hunziker ha trascorso del tempo all’Aquafan di Riccione. Con lei il suo “gruppo vacanze”, come lo definisce affettuosamente: le sue figlie Sole e Celeste, e alcuni amici che la accompagnano durante il soggiorno a Milano Marittima. “Presto dovrò tornare a casa, ma qui in Romagna mi sento sempre a mio agio – racconta la showgirl – La cosa bella di questa terra è l’accoglienza calorosa e la simpatia delle persone del posto. Dopo qualche anno di assenza, sono tornata all’Aquafan perché mi mancava molto. Questo parco offre divertimento per tutte le età“.

Indossando un costume sportivo nero a due pezzi con zip bianche, che esaltava il suo fisico mozzafiato, Michelle ha deciso di provare lo Strizzacool e il maestoso M280, lo scivolo più grande del parco: “L’ultima volta che sono venuta qui, l’M280 non c’era. È fantastico, davvero spaventoso, ma mi sono divertita moltissimo. Questa volta ho scelto solo gli scivoli più adrenalinici”.

Michelle Hunziker 2

Essendo svizzera, l’Aquafan è sempre stata una tappa fissa delle mie estati in Riviera con la famiglia. Ricordo ancora le onde della grande Piscina Onde. Ora è una tappa imperdibile anche per le vacanze con le mie figlie”.

Il gruppo di amici ha provato quasi tutte le attrazioni: dal Kamikaze al Black Hole, dalla Surfing Hill allo Speedriul, concludendo con l’Extreme, l’attrazione che Michelle teme di più: “Questo mi ha sempre spaventata un po’. Quest’anno non l’ho fatto, ma ci riproverò la prossima volta”.

Così, mamma Michelle continua a godersi l’estate romagnola tra divertimento e adrenalina, condividendo momenti speciali con le sue figlie e amici.

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Seguici su Instagram!