Halloween Leolandia 1

HalLEOween a Leolandia: un’avventura magica tra draghi e dolcetti

Dal 20 settembre, Leolandia dà il via a HalLEOween, l’unica festa di Halloween pensata su misura per i più piccoli. In un’atmosfera magica e divertente, i bambini potranno esplorare un mondo fatto di zucche giganti, fantasmini e 10 draghi pronti a sorprendere con fuoco e fiamme. Tante novità e spettacoli incredibili attendono i visitatori, per un’autentica avventura da brividi e risate!

Tra le novità più attese di HalLEOween, i visitatori scopriranno la nuova area tematica “Draghi e Leggende”, ricca di creature magiche pronte a incantare grandi e piccini. Il gigantesco Argo veglierà dall’alto sul parco, mentre Idra con le sue sette teste e il Drago Marino, avvolto intorno a un vascello pirata con scivoli e giochi, animeranno questa nuova avventura. Fumo, scintille e ruggiti misteriosi creeranno un’atmosfera indimenticabile, in attesa della grande serata del 31 ottobre. In quella data speciale, il parco rimarrà aperto fino alle 21:30 e offrirà spettacoli ed eventi unici, con un grande show di fuochi d’artificio nello scenario suggestivo della Minitalia.

Halloween Leolandia 2

Gli spettacoli dal vivo, fiore all’occhiello di Leolandia, tornano a stupire con nuove emozionanti avventure pensate per coinvolgere tutta la famiglia. “L’Oracolo della Magia” porterà il pubblico in un mondo di incantesimi sorprendenti, accompagnati dalle evoluzioni di un trampoliere. In “Leo e il Segreto di Halloween”, i personaggi di Leo e Mia si cimenteranno nell’arte dell’illusionismo, aiutati da una piccola strega che insegnerà loro incantesimi affascinanti. Non mancheranno i successi dell’anno precedente, come “Leo e la Bambola Stregata” con le sue baby dance e il musical “Le Streghe della Luna”, in scena alla LeoArena nei weekend e nei giorni festivi, per regalare emozioni a tutti.

A Leolandia non mancheranno i protagonisti più amati dai bambini. PJ Masks – Superpigiamini saranno pronti ad accogliere i loro piccoli fan nell’area a tema PJ Masks City, mentre Masha e Orso regaleranno risate a volontà. Direttamente dal mondo di Miraculous™, Ladybug e Chat Noir incanteranno i visitatori, insieme a Bing e Flop, Bluey e Bingo e al mitico Trenino Thomas, sempre pronto a portare i bambini in un emozionante giro del parco.

Durante HalLEOween, anche il cibo si trasforma in un’esperienza unica. Nei chioschi del parco, grandi e piccoli potranno gustare dolci e prelibatezze autunnali, come mele caramellate, zucchero filato, marshmallow arrostiti sul fuoco, croccanti bretzel e molto altro. Nei ristoranti, il menù tradizionale sarà arricchito con polenta bergamasca e altre specialità tipiche, perfette per ricaricare le energie durante una giornata all’insegna del divertimento.

Leolandia non si ferma qui e offre una promozione imperdibile:Vieni entro il 31/10 e torni gratis quando vuoi“. Chi acquisterà un biglietto entro il 31 ottobre avrà diritto a un ingresso omaggio da utilizzare entro la fine della stagione. Sul sito ufficiale www.leolandia.it, sono disponibili tutte le informazioni sugli orari, i giorni di apertura e il programma degli spettacoli. Inoltre, la campagna abbonamenti 2025 è già attiva, offrendo l’accesso al parco già a partire dal 2024.

Leolandia si trova a Capriate San Gervasio, facilmente raggiungibile dall’autostrada A4 (MI-VE), uscita Capriate. Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il parco al numero 02 9090169.

Leggi anche: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Seguici su Instagram!