Follow the Pink: Lovable sostiene la Ricerca sui tumori al seno

Follow the Pink: Lovable sostiene la Ricerca sui tumori al seno

LOVABLE aderisce alla quinta edizione di “Follow the Pink”, l’iniziativa della Fondazione IEO-MONZINO ETS a sostegno della Ricerca sui tumori femminili.

Anche quest’anno, in occasione dell’Ottobre Rosa, Lovable aderisce a FOLLOW THE PINK. L’iniziativa promossa dalla Fondazione IEO-MONZINO ETS a sostegno della Ricerca medico-scientifica.

Giunta alla sua quinta edizione, la campagna nasce per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce in ambito oncologico femminile. E per sostenere la ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia sui tumori che colpiscono le donne. 

Le donne sono da sempre il cuore pulsante di Lovable. Il brand, leader nel settore dell’intimo da oltre 60 anni, regala alle donne massimo comfort e sostegno. Senza mai rinunciare ad eleganza e raffinatezza. Facendole sentire sicure e a proprio agio con l’intimo che indossano e che le valorizza al meglio.

Oltre agli immancabili best seller, ogni stagione Lovable offre nuove collezioni. Perfette per completare con stile e carattere i look quotidiani. Un mix di tendenze, colori e materiali preziosi come pizzi sofisticati e tulle, maglie e body da indossare a vista e prodotti rivoluzionari che offrono soluzioni alternative per affrontare con serenità anche i giorni del ciclo come le Period Panties.

Leggi anche> La storia d’amore tra Damiano e Dove alla Paris Fashion Week

Per tutto il mese di ottobre, presso più di 100 punti vendita Lovable presenti nel territorio nazionale e sul sito e-commerce www.lovable.it, sarà possibile aiutare la ricerca acquistando le serie di intimo e maglieria coinvolte nell’iniziativa e contrassegnate dal tag Follow the Pink.

“Lo scorso anno, a seguito della nostra adesione alla raccolta fondi, abbiamo avuto il piacere di incontrare giovani ricercatori impegnati in ambiziosi studi e conoscere più da vicino il loro prezioso lavoro. Lovable quest’anno è felice di rinnovare la sua partecipazione ad un’iniziativa così significativa e di contribuire alla diffusione della campagna di sensibilizzazione promossa dalla Fondazione IEO-MONZINO.” – dichiara Daniela Murelli, LOVABLE Business Director.